Rolex

Yacht-Master 37

Oyster, 37 mm, oro Everose
M268655-0019
44200€
Rolex

Yacht-Master 37

Oyster, 37 mm, oro Everose
M268655-0019
44200€
CONTATTI
REFERENZA
M268655-0019
CASSA
Oyster, 37 mm, oro Everose
LUNETTA
Girevole bidirezionale graduata 60 minuti con disco Cerachrom in ceramica nera opaca, graduazioni e numeri lucidi e in rilievo
IMPERMEABILITÀ
Impermeabile fino a 100 metri
MOVIMENTO
Perpetual, meccanico, a carica automatica
CALIBRO
2236, Manifattura Rolex
AUTONOMIA
Circa 55 ore
BRACCIALE
Oysterflex
QUADRANTE
Con pavé di diamanti
CERTIFICAZIONE
Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato)
Oyster, 37 mm, oro Everose

Il quadrante con pavé di diamanti

I quadranti con pavé di diamanti sono una scintillante sinfonia che impreziosisce il segnatempo per incantare chi lo indossa. Gli incastonatori incidono il materiale per conferire alla sede a cui è destinata la pietra preziosa la forma migliore per poterla alloggiare. La fama dei lavori di incastonatura Rolex non deriva solo dalle caratteristiche intrinseche delle pietre stesse, ma è anche il frutto di numerosi altri criteri: la tenuta perfetta delle gemme, il loro allineamento preciso in altezza, il loro orientamento e la loro posizione, l’estetica e la regolarità dell’incastonatura e infine la finitura dei granelli di fissaggio.

La lunetta girevole bidirezionale

La lunetta girevole bidirezionale graduata 60 minuti dello Yacht‑Master è realizzata in materiali preziosi. Le graduazioni e i numeri in rilievo con finitura lucida si stagliano sullo sfondo opaco con finitura sabbiata. Questa lunetta funzionale, che permette a chi indossa l’orologio di leggere una durata, ad esempio il tempo di percorrenza tra due boe, è anche una componente chiave dell’identità unica dello Yacht‑Master.

L’oro Everose 18 ct

Per preservare la bellezza dei suoi orologi in oro rosa, Rolex ha creato e brevettato un’esclusiva lega in oro rosa 18 ct, prodotta nelle proprie fonderie: l’oro Everose. Lanciato nel 2005, l’oro Everose 18 ct è impiegato in tutti i modelli Oyster di Rolex in oro rosa.

DISPONIBILITÀ DEI MODELLI

Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

Monetti Orologeria è orgoglioso di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.

Un nuovo gioiello scintilla sulla superficie del mare: per la prima volta, lo YachtMaster 42 è disponibile in oro giallo. Una raffinatezza inedita per questo modello emblematico e una novità estetica che non distoglie questo orologio nautico dalla sua rotta. Rolex presenta una nuova versione dell’Oyster Perpetual YachtMaster 42. Da quest’anno, questo orologio nautico si declina anche in oro giallo 18 ct, dopo essere stato proposto esclusivamente in oro bianco 18 ct. La nuova versione, che naturalmente esibisce la lunetta girevole bidirezionale con disco Cerachrom graduato in rilievo e l’innovativo bracciale Oysterflex del modello originale, beneficia della visualizzazione Chromalight ottimizzata. Gli indici e le lancette, infatti, sono riempiti o rivestiti con una nuova sostanza luminescente, esclusiva di Rolex, che garantisce un’intensità di emissione prolungata. Alla luce del giorno, il colore bianco di questi elementi di visualizzazione è più vivo.
Rolex Yacht-Master 37

L’OROLOGIO DI CHI AMA IL MARE

CONTATTACI

Ti preghiamo di indicare la modalità di contatto che preferisci e risponderemo il più presto possibile.

[]