xx
  
  
Rolex

GMT-Master II

Oyster, 40 mm, acciaio Oystersteel
M126710BLNR-0003
10750€
Rolex

GMT-Master II

Oyster, 40 mm, acciaio Oystersteel
M126710BLNR-0003
10750€
CONTATTI
REFERENZA
M126710BLNR-0003
CASSA
Oyster, 40 mm, acciaio Oystersteel
LUNETTA
Girevole bidirezionale graduata 24 ore. Disco Cerachrom bicolore blu e nero in ceramica, numeri e graduazioni scavati
IMPERMEABILITÀ
Impermeabile fino a 100 metri
MOVIMENTO
Perpetual, meccanico, a carica automatica, funzione GMT
CALIBRO
3285, Manifattura Rolex
AUTONOMIA
Circa 70 ore
BRACCIALE
Oyster (3 file), elementi piatti
QUADRANTE
Nero
CERTIFICAZIONE
Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato)
Oyster, 40 mm, acciaio Oystersteel

La lunetta girevole 24 ore

A completamento delle tradizionali lancette delle ore, dei minuti e dei secondi, il GMT‑Master II esibisce una lancetta supplementare che effettua un giro del quadrante in 24 ore, così come una lunetta girevole bidirezionale graduata 24 ore. Questa lancetta 24 ore dal colore intenso indica l’ora di riferimento di un primo fuso orario di origine, leggibile sulla graduazione della lunetta. In viaggio, l’ora locale è indicata sul quadrante tramite la tradizionale lancetta delle ore che può essere regolata con facilità, a salti di un’ora, grazie a un meccanismo comandato dalla corona di carica. La regolazione dell’ora locale avviene in modo indipendente dalla lancetta dei minuti e dei secondi. Ciò permette ai viaggiatori di regolare il nuovo fuso orario senza dover rinunciare alla precisione del loro orologio.

Il quadrante nero

Come tutti gli orologi Professionali di Rolex, il GMT‑Master II garantisce un’ottima leggibilità in ogni circostanza, specialmente al buio, grazie alla visualizzazione Chromalight. Le ampie lancette e gli indici di grandi dimensioni dalle forme semplici – triangoli, tondi e rettangoli – sono rivestiti di una sostanza luminescente a emissioni di lunga durata.

L’acciaio Oystersteel

Rolex utilizza per le casse dei suoi orologi l’acciaio Oystersteel. Sviluppato appositamente dal Marchio, l’acciaio Oystersteel appartiene alla famiglia degli acciai 904L, leghe generalmente impiegate nell’alta tecnologia, nell’industria aerospaziale e in quella chimica per garantire la massima resistenza alla corrosione. Estremamente resistente, l’acciaio Oystersteel vanta una particolare lucentezza una volta lucidato e conserva tutta la sua bellezza anche nelle condizioni più estreme.

DISPONIBILITÀ DEI MODELLI

Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

Monetti Orologeria è orgoglioso di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.

COME REGOLARE IL GMTMASTER II
Sinonimo di eccellenza e affidabilità, gli orologi Rolex sono progettati per essere indossati ogni giorno e, a seconda del modello, sono assolutamente adatti per praticare numerosi sport e altre attività. Costruiti per durare, questi orologi sono caratterizzati da un’estetica inconfondibile e senza tempo. L’Oyster Perpetual GMTMaster II è il segnatempo perfetto per chi ama girare il mondo. Scopri le sue caratteristiche e come regolare la data e due fusi orari guardando il film.

Il GMTMaster è il segnatempo della conquista dei cieli. Oltre a essere diventato il riferimento dei viaggiatori, l’orologio permette di mantenere i contatti tra chi vive lontano, nonostante i fusi orari diversi. Rolex presenta una reinterpretazione inattesa dell’Oyster Perpetual GMTMaster II. In questa versione inedita, la corona di carica e le spallette di protezione della corona sono posizionate sul fianco sinistro della cassa. Questo spostamento ha richiesto alcuni adeguamenti tecnici a livello del movimento e, nell’ambito della certificazione di Cronometro Superlativo, il protocollo e parte dei test finali hanno anch’essi dovuto essere adattati. La finestrella della data, sovrastata dalla lente d’ingrandimento Cyclope, è stata anch’essa spostata e occupa la posizione a ore 9.
Rolex GMT-Master II

L’OROLOGIO COSMOPOLITA

CONTATTACI

Ti preghiamo di indicare la modalità di contatto che preferisci e risponderemo il più presto possibile.

[]