Monetti orologeria e gioielleria Napoli

  
  
Rolex

Datejust 31

Oyster, 31 mm, oro bianco e diamanti
M278289RBR-0019
price on request €
Rolex

Datejust 31

Oyster, 31 mm, oro bianco e diamanti
M278289RBR-0019
price on request €
CONTATTI
REFERENZA
M278289RBR-0019
CASSA
Oyster, 31 mm, oro bianco e diamanti
LUNETTA
Con diamanti
IMPERMEABILITÀ
Impermeabile fino a 100 metri
MOVIMENTO
Perpetual, meccanico, a carica automatica
CALIBRO
2236, Manifattura Rolex
AUTONOMIA
Circa 55 ore
BRACCIALE
President (3 file), elementi semicircolari
QUADRANTE
Aubergine con diamanti
CERTIFICAZIONE
Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato)
Oyster, 31 mm, oro bianco e diamanti

Il quadrante aubergine

Il quadrante è il volto di un orologio Rolex, l’elemento che più di ogni altro conferisce a ogni segnatempo un’identità unica, assicurandone al contempo la leggibilità. I quadranti Rolex, dotati di indici in oro per prevenire l’annerimento, sono progettati e prodotti internamente, per lo più a mano, per garantirne l’assoluta perfezione.

La lunetta con diamanti

Come dei veri e propri scultori, gli incastonatori incidono il materiale per conferire alla sede a cui è destinata la pietra preziosa la forma migliore per poterla alloggiare. Con il savoir‑faire proprio dei gioiellieri, inseriscono poi la pietra, allineandola meticolosamente con le altre e fissandola sul suo supporto in oro o in platino. La fama dei lavori di incastonatura Rolex non deriva solo dalle caratteristiche intrinseche delle pietre stesse, ma è anche il frutto di numerosi altri criteri: la tenuta perfetta delle gemme, il loro allineamento preciso in altezza, il loro orientamento e la loro posizione, l’estetica e la regolarità dell’incastonatura e infine la finitura dei granelli di fissaggio. Una scintillante sinfonia che impreziosisce il segnatempo per incantare chi lo indossa.

L’oro bianco 18 ct

Disponendo di una fonderia propria, Rolex ha sviluppato un savoir‑faire senza pari nella produzione delle migliori leghe in oro 18 ct. In funzione della proporzione di argento, rame, platino o palladio che viene aggiunta, è possibile ottenere diversi tipi di oro 18 ct: giallo, rosa o bianco. Ognuno di essi è realizzato a partire da metalli estremamente puri, che vengono sottoposti a meticolosi test in uno specifico laboratorio interno Rolex dotato di una strumentazione all’avanguardia. Solo dopo la selezione dei metalli più adatti sarà possibile passare alla preparazione della lega e alla sua messa in forma, sempre con la massima attenzione per i dettagli. La ricerca di Rolex per l’eccellenza inizia dalle materie prime.

DISPONIBILITÀ DEI MODELLI

Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

Monetti Orologeria è orgoglioso di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.

COME REGOLARE IL DATEJUST 31
Sinonimo di eccellenza e affidabilità, gli orologi Rolex sono progettati per essere indossati ogni giorno e, a seconda del modello, sono assolutamente adatti per praticare numerosi sport e altre attività. Costruiti per durare, questi orologi sono caratterizzati da un’estetica inconfondibile e senza tempo. L’Oyster Perpetual Datejust 31 è la quintessenza dello stile in grado di attraversare le mode e le epoche. Scopri quest’orologio e come regolare l’ora e la data guardando il film.
Un soffio di colore e poesia, una sensazione di rinascita. I quadranti dei nuovi Datejust 31 sono un condensato di energia primaverile ricca di promesse. Rolex presenta tre nuove declinazioni dell’Oyster Perpetual Datejust 31 che si distinguono per il loro quadrante con motivo floreale. Questo design inedito, che ricorda le praterie selvatiche quando arriva la bella stagione, esibisce 24 fiori diversi tra loro per la finitura: soleil, opaca o grainé. Ognuno è illuminato da un diamante, una nota scintillante incastonata nel cuore delle corolle.
Rolex Datejust 31

L’OROLOGIO CLASSICO DI RIFERIMENTO

CONTATTACI

Ti preghiamo di indicare la modalità di contatto che preferisci e risponderemo il più presto possibile.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Datejust 36

Oyster, 36 mm, acciaio Oystersteel, oro Everose e diamanti

[]