Monetti orologeria e gioielleria Napoli

  
  
Rolex

Cellini Moonphase

39 mm, oro Everose 18 ct, finitura lucida
M50535-0002
26950€
REFERENZA
M50535-0002
CASSA
39 mm, oro Everose 18 ct, finitura lucida
LUNETTA
Doppia lunetta bombata e zigrinata
IMPERMEABILITÀ
Impermeabile fino a 50 metri
MOVIMENTO
Perpetual, meccanico, a carica automatica
CALIBRO
3195, Manifattura Rolex
AUTONOMIA
Circa 48 ore
BRACCIALE
Cinturino in pelle
QUADRANTE
Bianco
CERTIFICAZIONE
Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato)
39 mm, oro Everose 18 ct, finitura lucida

Il quadrante bianco

Il Cellini Moonphase esibisce un quadrante laccato bianco con disco smaltato blu a ore 6, su cui sono rappresentate la Luna piena, materializzata attraverso un’applicazione in meteorite, e la Luna nuova, raffigurata da un cerchio. Le fasi lunari si leggono mediante un indicatore sul contatore a ore 12, in corrispondenza del quale si posizionano successivamente, nel corso di un ciclo, la Luna piena e la Luna nuova. Il Cellini Moonphase dispone, inoltre, della visualizzazione della data tramite la lancetta centrale con punta a mezzaluna che indica i giorni del mese sul bordo del quadrante.

La lunetta bombata e zigrinata

La cassa del Cellini è tradizionale per via della forma tonda, del classico diametro da 39 mm e del materiale – esclusivamente oro 18 ct prodotto da Rolex nella propria fonderia – e si distingue per le anse raffinate, per la finitura interamente lucida e per la doppia lunetta bombata e zigrinata. Caratteristica emblematica di Rolex, la zigrinatura si riflette nelle scanalature del fondello a vite, bombato come nei tempi passati. 

L’oro Everose 18 ct

Per preservare la bellezza dei suoi orologi in oro rosa, Rolex ha creato e brevettato un’esclusiva lega in oro rosa 18 ct, prodotta nelle proprie fonderie: l’oro Everose. Lanciato nel 2005, l’oro Everose 18 ct è impiegato in tutti i modelli Oyster di Rolex in oro rosa.

DISPONIBILITÀ DEI MODELLI

Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

Monetti Orologeria è orgoglioso di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.

COME REGOLARE IL CELLINI MOONPHASE

Sinonimo di eccellenza e affidabilità, gli orologi Rolex sono progettati per essere indossati ogni giorno e, a seconda del modello, sono assolutamente adatti per praticare numerosi sport e altre attività. Costruiti per durare, questi orologi sono caratterizzati da un’estetica inconfondibile e senza tempo. Il Cellini Moonphase incarna l’eleganza classica dei segnatempo tradizionali con un’esclusiva visualizzazione del ciclo della Luna. Scopri le sue caratteristiche e come regolare l’ora, la data e le fasi lunari guardando il film.

Rolex Cellini Moonphase

L’orologio tradizionale Cellini

CONTATTACI

Ti preghiamo di indicare la modalità di contatto che preferisci e risponderemo il più presto possibile.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Milgauss

Oyster, 40 mm, acciaio Oystersteel

Milgauss

Oyster, 40 mm, acciaio Oystersteel

[]