Monetti orologeria e gioielleria Napoli

  
  

Evento tudor

Il 5 ottobre, l’orologeria Monetti insieme a Tudor, sono stati i protagonisti di una suggestiva serata dove clienti ed amici hanno avuto il piacere di partecipare ad una affascinante “esperienza immersiva” per celebrare il loro consolidato rapporto che dura da oltre 50 anni.

L’orologeria Monetti inizia la sua collaborazione con Tudor nei primi anni sessanta, diventando così uno dei concessionari più importanti del noto brand svizzero.

A fare da cornice all’evento è stato lo storico Acquario di Napoli, ospitato all’interno della Stazione Zoologica Anton Dohrn, patrimonio inestimabile della città e splendida struttura di fine 800, direttamente affacciata sul mare di via Caracciolo con accesso diretto dalla suggestiva Villa Comunale.

L’acquario, noto come il più antico ancora funzionante in Italia, è stato ideato come centro di ricerca e studio della vita sottomarina di fauna e flora del golfo.

Tudor, da sempre impegnato nel rispetto del mare sin dalle sue origini, dimostra anche in questa occasione il suo impegno a mantenere alta l’attenzione nei confronti di questi temi e suggella questa perfetta affinità tra le due realtà.

Per l’occasione la facciata della stazione Zoologica è stata illuminata con fasci di luce rossa, omaggio al colore predominante di Tudor, mentre gli ospiti sono stati accolti nel chiostro, cuore e centro di Anton Dohrn. All’interno dell’Acquario l’atmosfera ha consentito una vera e propria esperienza “immersiva” nel fondo del mare, dove gli ospiti sono stati avvolti da una luce sfumata di blu, accompagnati in sottofondo dal suono del mare ed attorniati dal profumo di salsedine.

Immersi in questa atmosfera “marittima” gli invitati hanno avuto l’opportunità di completare l’esperienza scoprendo le collezioni Tudor, in particolare il nuovo modello Pelagos 39. Forte della sua esperienza e della tradizione che lega il brand ai temi del mare, il nuovo segnatempo dal design versatile, si adatta perfettamente sia all’immersione che alla raffinatezza urbana.

[]